Per primario contesto startup, punto di riferimento sul mercato per il Crowdtesting, stiamo ricercando una figura di Customer Success Manager. Se hai almeno 2 anni di esperienza come Project Manager in contesti consulenziali o affini, non perdere questa opportunità!
Per primario contesto startup, punto di riferimento sul mercato per il Crowdtesting, stiamo ricercando una figura di Customer Success Manager. Se hai almeno 2 anni di esperienza come Project Manager in contesti consulenziali o affini, non perdere questa opportunità!
Customer Success Manager
La figura, inserita all'interno di un team estremamente dinamico, dovrà svolgere le seguenti attività:
- Rappresentare il contatto operativo sia per i clienti sia per i tester;
- Ascoltare le necessità del cliente, i suoi obiettivi e prendere in carico tutte le fasi di testing;
- Selezionare i tester più in linea con il target e con le esigenze del test;
- Scrivere i case study, coinvolgere i tester, rendendosi disponibile su più canali;
- Continua interfaccia con marketing manager, UX designer, CTO, CIO.
Il profilo ideale possiede i sequenti requisiti:
- Almeno 2/3 anni esperienza in Project Management in grandi multinazionali B2C o in società di consulenza e affini;
- Conoscenza dei principali tools di Data Analysis (es. Excel, Power Point etc.);
- Forte capacità critica e attitudine al problem solving;
- Precisione, attenzione al dettaglio e proattività;
- Laurea in discipline tecniche e/o ingegneristiche.
Si offre un pacchetto retributivo competitivo, CCNL Commercio, RAL commisurata all'effettiva seniority del candidato.