Launch Recite Me assistive technology
Banner Default Image

Cosa si valorizza davvero in un datore di lavoro

22 June 2018

by Jessica Williams

In quanto società di recruitment, parliamo con centinaia di persone ogni giorno, ognuna con la propria definizione di felicità sul posto di lavoro. In quanto datori di lavoro, prendiamo nota e ci impegnamo sempre al massimo per creare un ambiente quanto più speciale possibile per i nostri dipendenti. E mentre i dettagli più piccoli possono variare, le percezioni generali sono sempre le stesse: tutti cercano rispetto, una giusta retribuzione e vogliono sentirsi parte di una realtà più grande. Ecco come ci assicuriamo che nulla di tutto questo manchi in Oliver James…

  • Progressione di carriera

I dipendenti valorizzano la trasparenza e l’onestà, soprattutto quando si parla di progressione. Oliver James presenta un percorso di carriera chiaro, con tutte le informazioni necessarie su promozioni, benefits e stipendi, in modo che tutti siano al corrente delle prospettive fin dal primo giorno.

  • Benefits

I dipendenti valorizzano molto più del semplice stipendio. Infatti, anche i benefits hanno una grande influenza nel panorama lavorativo di oggi. In Oliver James siamo orgogliosi della grande varietà di benefits che offriamo, dalla pausa pranzo prolungata per chi vuole andare in palestra ai drink gratis ogni venerdì, dagli eventi di gruppo alla chiusura natalizia e all’assistenza sanitaria privata. È il nostro modo di offrire un pacchetto retributivo che tenga conto di tutte le priorità dei nostri dipendenti.

  • Training

I dipendenti valorizzano l’opportunità di migliorare le loro competenze. Mentre per alcune aziende significa investire in qualcosa che non le riguarda, noi riteniamo invece che sia il modo più efficace per trattenere i nostri talenti. I trainers di Oliver James costruiscono un programma educativo personalizzato, mirato al raggiungimento degli obiettivi di ciascuno, non solo per supportare la crescita professionale di ogni nostro dipendente, ma anche per promuovere una cultura aziendale in cui le qualità di ogni individuo incidono sulla nostra presenza sul mercato.

Oliver James è alla ricerca di recruiters con ogni livello di esperienza. Contattaci al +39 0287049941 oggi.  

Image 2022 03 22 T16 58 33

A Milano si cercano professionisti del recruiting. Parte l’Academy di Oliver James