Launch Recite Me assistive technology
Banner Default Image

Quick Tips: Glassdoor

09 July 2018

by Jess Williams

Cos’è?

Glassdoor è una piattaforma online che permette di recensire i vari aspetti di un’azienda, come cultura, valori, management, retribuzione, benefits, prospettive future e possibilità di conciliare lavoro e vita privata. Ci piace immaginarlo come il TripAdvisor per la tua carriera professionale.

Perché è utile?

Molte persone si affidano a Glassdoor durante la ricerca di un lavoro. Infatti, non solo da informazioni sulla vera natura di un’azienda, ma fornisce anche dettagli utili su stipendi, colloqui e dirigenti. La parte migliore? Le recensioni vengono pubblicate dagli stessi dipendenti, quindi sei sicuro di ottenere un’opinione onesta.

Cosa significa per te?

In quanto membri di Glassdoor for Employers, ci piace abbracciare ogni singolo commento sulla nostra realtà. Questa piattaforma, infatti, ci fornisce dati importanti che ci permettono di migliorarci costantemente – anche se, con la nostra valutazione di 4,7 su 5, siamo già in testa alla classifica delle società di recruitment di Manchester.

Guarda cosa dicono di noi su  https://www.glassdoor.co.uk/Reviews/Oliver-James-Associates-Reviews-E795860.htm. E ricorda, se ti piace un’azienda, dai un’occhiata al profilo Glassdoor. Non te ne pentirai.

Image 2022 03 22 T16 58 33

A Milano si cercano professionisti del recruiting. Parte l’Academy di Oliver James